Salus Oris
Radiofrequenza per il rilassamento cutaneo o usata nel trattamento anti-aging
La Radiofrequenza è una tecnologia altamente innovativa e datala sua grande versatilità trova riscontro in diversi campi di applicazione: da quello medico a quello estetico, con la possibilita' di ottenere risultati istantanei e duraturi su vari livelli, evitando al paziente lo stress legato a pratiche chirurgiche - è infatti da considerare come una valida alternativa a trattamenti piu' invasivi. 

La terapia con l'utilizzo di tecnologia di Radiofrequenza è nata negli Stati Uniti e si basa sulla capacità dell'apparecchiatura di emettere energia termica sotto forma di onde elettromagnetiche ad alta frequenza. Con l'utilizzo dei manipoli, le cariche elettriche attraverso lo spessore del tessuto sottocutaneo e penetrano nel derma, determinando in profondità la produzione di calore che verrà ceduto al tessuto circostante.

Questo meccanismo è generato dalla naturale risposta (impedenza) che i tessuti cutanei hanno nei confronti del movimento di molecole cariche ed è proporzionale alla quantità di corrente erogata dalla Radiofrequenza e al tempo di applicazione.

L'impedenza tendera' ad aumentare in corrispondenza delle zone cutanee in cui è maggiore lo spessore del derma (es. addome, cosce, braccia).

 

Salus Oris srl - Centro di Odontoiatria - via E. Germano, 57 - Molfetta (BA) - Tel: 080.3351558 - P. Iva 06185010722
powered by PC Planet